Cronachelli

Sicuramente non siamo gli unici ad aver qualcosa da dire. Abbiamo pensato a voi, perché crediamo che chiunque possa arricchire questa community e vogliamo che chiunque abbia il diritto di provare a farlo. Noi, nel nostro piccolo, ci adopereremo affinché questo possa accadere.

I Cronachelli sono uno spazio dedicato a chiunque voglia provare a scrivere di giochi. Offriamo sia un supporto tecnico, alleggerendo lo scrittore da ogni parte tecnica legata alla pubblicazione, sia un supporto di revisione della forma scritta, senza mai alterare i contenuti. Le cronache sono uno spazio costruito in crowdsourcing che offre una visione genuina di chi, normalmente, è dall'altra parte.

Non siamo a favore della censura, ma ovviamente ci riserveremo il diritto di non pubblicare articoli eccessivamente fuori dai nostri canoni. Siamo un blog dai toni leggeri e non crediamo nella polemica fine a sé stessa, ripudiando il mero clickbait. Ogni collaborazione è a titolo gratuito e vi saremo grati per averci offerto un contenuto in più con cui arricchire questo spazio.

Prima della pubblicazione della versione definitiva di ogni articolo, verrà richiesto il consenso esplicito dell'autore. Resta sottointeso che l'autore si assumerà ogni responsabilità legata alle proprie parole e al materiale che fornirà a supporto. Il consiglio banale, ma non scontato, è quello di utilizzare solo materiale originale, evitando ogni problematica di sorta.

Per qualsiasi domanda:
lecronachedelgioco@gmail.com oppure
contattare Alessandro Pabis



Commenti

Post più popolari