Le Cronache di... Fustella Rotante!

Una novità del genere non poteva essere relegata soltanto ad una pagina facebook, ma meritava un vero e proprio articolo sul blog.

Logo-fustella-rotante-Le-Cronache-del-Gioco


Le Cronache del Gioco e Fustella Rotante stringono un sodalizio di collaborazione che porterà a unire le forze, in un'ottica di rafforzamento e ampliamento della propria utenza.
Paroloni che non devono spaventare, anche perché sostanzialmente non cambierà nulla a livello pratico, entrambi resteremo gli stessi, ma darà nuova linfa e la possibilità di attingere ai rispettivi contenuti, creandone di nuovi ad hoc.
L'unione fa la forza e la scelta delle Cronache del Gioco, così come per i ragazzi di Fustella Rotante, è stata fatta in virtù di una profonda e sincera stima reciproca.

Perché ora?


Le Cronache del Gioco nascono un po' per gioco, un po' per il bisogno di chi sta scrivendo di far sentire la propria voce, aggiungendola alla moltitudine di altre voci.
L'idea da sempre è stata quella di distinguersi dalla massa, offrendo dei contenuti leggeri e facilmente fruibili, senza però scadere nella banalità assoluta.
A distanza di quasi due anni mi sono reso conto che quello che era nato per gioco, in realtà si stava rivelando un piacevole punto d'incontro che richiedeva sempre maggior dedizione da parte mia. Con l'ingresso di E. al mio fianco abbiamo iniziato un percorso di rinnovamento che trova il culmine in questa joint-venture che porterà indubbi benefici.

Fustella Rotante è una realtà che nasce esattamente un anno fa, ma che fonda le proprie radici sulla competenza e la bravura di tre bravi ragazzi: Guido, Roberto e Nicola, molto preparati i primi due, ma egregiamente supportati dal terzo, punto di incontro fra il giocatore esperto e novizio, capace di regalare momenti epici.
Potendo contare sul supporto professionale di persone che lavorano a Radio Epicentro, oltre che dalla propria bravura e passione, riescono nell'arco di poche puntate a raggiungere un livello qualitativo di altissimo livello.
Fustella Rotante è un Kraken che ha saputo sconvolgere il panorama ludico nostrano, mettendo davanti le proprie convinzioni, senza scendere a compromessi. Obiettività e sincerità che solo chiacchierando con degli amici solitamente puoi avere.

Un programma radiofonico innovativo che risulta gradevole e che macina numeri da record, ma che fonda la propria forza nell'interazione col pubblico, stimolato in dirette radiofoniche di altissimo livello.
Per me è un vero onore e un piacere essere entrati a fare parte di questa pazza famiglia.
Che ve lo dico a fare, sicuramente ci sarà da divertirsi!

Le-Cronache-di-fustella-rotante


Le Cronache del Gioco e Fustella Rotante resteranno in linea con i propri pensieri, prendendosi la responsabilità di quanto dicono e scrivono, come sempre hanno fatto. Non vediamo nel panorama divulgativo ludico le altre realtà come competitor, ma anzi, un'occasione e uno stimolo a fare sempre meglio, con l'unico scopo di crescere e aiutare ad aprire le porte ai nuovi giocatori.

No ai Gatekeeper, ora e sempre.


Commenti

  1. Complimenti a tutti voi e grazie per l impegno e la passione che mettete in questa avventura : ho scoperto da poco fustella rotante e adesso sono uno spettatore assiduo della trasmissione e quindi ora anche delle Cronache. Trovo che siano due sorgenti di informazione sul mondo del gioco da tavolo assolutamente complementari, Questa è la ciliegina sulla torta, va subito tra i preferiti ! Un saluto da Firenze, Giorgio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgio, grazie per le belle parole. Crediamo molto in questo progetto e ogni fatica viene ripagata da messaggi di apprezzamento come il tuo! Stiamo evolvendo e consigli e appunti saranno sempre ben accetti, per poter offrire un servizio piacevole e di livello.

      Ti auguro buon gioco,
      Alessandro :-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari