Three is a magic number!

Questo 2020 è partito alla grande sotto il segno de Le Cronache! Qui non ci si ferma mai e il nostro obiettivo è quello di diventare una certezza, nei vostri momenti ludici quotidiani. Non vogliamo essere un punto di riferimento, ma piuttosto un punto d'appoggio, dove aiutarvi e supportarvi nelle scelte ludiche. Scambiare due chiacchiere, parlare di quello che ci piace e condividere momenti di vissuto legato al mondo del gioco.
Abbiamo iniziato offrendo uno spazio su cui condividere la vostra voce, i Cronachelli, dandovi l'opportunità di dire la vostra, lasciando a voi la parte "artistica" e a noi la parte tecnica. La parte noiosa.

Abbiamo appena iniziato, ma i risultati sono promettenti e nelle prossime settimane arriverà altro materiale interessante. La qualità non sempre sarà eccelsa, ma ugualmente eviteremo di mettere mano ai pezzi che arriveranno in redazione, se non per delle semplici revisioni ortografiche o di forma. Vogliamo che chiunque si senta libero di esprimere il proprio pensiero come meglio crede. Ovviamente daremo consigli su come migliorare lo scritto, anche perché tutti abbiamo bisogno di aiuto all'inizio di un nuovo percorso.

Ok, tutto questo forse già lo sapevate, ma il preambolo era necessario.


Una voce ci ha colpito fin da subito e abbiamo capito fosse un'ottima cosa non lasciarsela scappare. In questo mondo sempre più pieno di blogger, tutti sono molto attenti ai nuovi scrittori, pronti ad accaparrarsi i più promettenti!
Eheheh meglio non rischiare...



Oggi Le Cronache del Gioco si arricchiscono di un nuovo componente. Benvenuto a Nicola Mosca nella nostra squadra!

Il Meeple blu Ale, quello verde Nicola, quello rosso Mr.E... o forse sarebbe più corretto dire Miss.E!

Commenti

Post più popolari