Paura e delirio a Modena Play

Ciao ragazzi, volevo evitare di ammorbarvi anch'io con le mie considerazioni post Play, ma alla fine non ho saputo resistere e quindi eccomi qua, solo che per evitare di scrivere un elenco infinito di ringraziamenti e ovvietà, mi limiterò a dare i miei voti personali.

Play Trade

Riuscire a partecipare è stata davvero una cosa bellissima, ho potuto conoscere tante persone, parlare con editori ed addetti ai lavori, prendere contatti e visionare giochi  in anteprima. Condividere momenti tranquilli per poter parlare, confrontarsi e mangiare insieme, tutto in maniera easy.
Voto 8


L'alloggio


Negan
Il padrone di casa...

Sembrava di essere sul set di un film horror americano degli anni 70, solo che non c'era la musichetta figa in sottofondo, ma soltanto l'assordante silenzio della campagna modenese, interrotta di tanto in tanto dal latrato di qualche bestia. Una vecchia roulotte, parcheggiata nel giardino dell'abitazione principale, adiacente ad una stradina sterrata continuamente battuta da trattori. 
La piacevole sensazione di dormire al freddo che nemmeno in inverno a Reykjavik conoscono, inconsapevoli della presenza di un riscaldamento a pannello, scoperto soltanto il giorno dopo.
Fortunatamente il nostro ospite, ha saputo risollevarci lo spirito con un'abbondante colazione. 




Colazione-airbnb-modena-play
Ma non sarà troppa roba?

Voto 4


Il mio compagno di viaggio


Matteo. Grazie per tante cose, anche quelle che possono sembra le più banali e che invece non lo sono, un amico su cui posso sempre contare e che si fa apprezzare per la sua intelligenza.


Voto 10 quasi quasi ti abbasso il voto di un punto, dato che "l'alloggio" l'hai scelto tu  :P




La mia voce

che ad un certo punto ha deciso di abbandonarmi proprio sul più bello. Quando parlavo tutti annuivano facendo finta di aver capito, io stesso rispondevo con cenni della testa, troppa fatica parlare.

Voto 2



Gli amici

Alla solita gentaglia che mi ha scarrozzato e sostenuto, consapevoli dei rischi che avrei corso durante la notte, portandomi a mangiare cibo vero, non tigelle di gomma. Anche agli amici di facebook, quelli che di persona ancora non avevo conosciuto o che comunque vedo molto raramente, anche se per poco, per me è stato davvero bello incontrarvi!

Voto 10
Coimbra-Modena-play-anteprima-autori
Coimbra, gioco spettacolare! Il Prof, Nilo, Paolo ed io. Alle nostre spalle
il dimostratore della Ghenos e gli autori Virginio Gigli e Flaminia Brasini 




L'autostrada

Coda-autostrada-Modena-Play
Ma che te freni!!

La coda del rientro, ma quella forse era più corta di quella dei bagni per gli uomini in fiera!


Voto 1 





Gli scambisti

In particolare al ragazzo con cui avevo il puntello per lo scambio di alcuni giochi, fra cui il Russian Railroad che gli ho venduto usato a 25 euro senza che battesse ciglio, mentre allo stand dietro di me li tiravano a 10 euro nuovi incelofanati. Non a tutti è andata così bene, vero Paolo?

Voto 9 


Ristorante 

Cibo-modena-cena





di cui non ricordo il nome, ma che appena recupero vi dico.

25 euro per tutto questo po po di roba, altro che tigelle!


Purtroppo mancano le foto dell'antipasto e della grigliatina, ma vi assicuro che erano meritevoli!





Voto 8 soltanto perché sto dando troppi nove e dieci e poi anche perché non c'era campo!









Per finire Il portafoglio


Non è andata malaccio, tralasciamo le transazioni per scambi ed usati pagati prima o dopo, cui all'incirca sono andato in pari, al netto dei soli acquisti in fiera ho speso sui settanta euro.


Voto 6 ½


Commenti

  1. Beh certo che l'alloggio era un po fatiscente... ma d'altra parte pr 15€ a notte era un affarone!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari