CRONACHE DAL WEB – MODENA PLAY 2020: DOPO CARTOOMICS, UN ALTRO POSTICIPO


di Nicola Mosca




Come previsto, dobbiamo comunicare questa infausta notizia. Dopo il rinvio di Milano Cartoomics per l'emergenza Covid-19, arriva l’ufficialità di un altro cambio date:




Questa volta la variazione riguarda Modena Play, fiera che dal 2008 vanta di essere l’unica in Italia ad occuparsi esclusivamente di Gioco da Tavolo e Gioco di Ruolo. Con l’edizione 2020 arriverà a 24.000 mq di area espositiva, con oltre 2900 tavoli a disposizione dei numerosi visitatori che ogni anno popolano questo magico luogo.

Bisognerà quindi attendere circa un mese in più per scoprire tutte le novità che i diversi editori presenteranno in esclusiva all’evento come da tradizione. Appuntamento posticipato quindi alle date del 22-23-24 Maggio, nel quartiere fieristico di Modena.

Riferimenti:

Commenti

  1. Personalmente a me cambia poco perchè il mio giorno libero è solo il lunedi (spero di poter andare venerdi).........ma questa situazione è davvero grottesca e non esiste solo un colpevole ma tra stampa, istituzioni e anche noi stessi che ci facciamo condizionare dalle mille voci senza fermarsi a riflettere con la propria testa. Speriamo che rientri tutto nella normalità al più presto ma è difficile adesso tornare indietro come se nulla fosse......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Possiamo solo incrociare le dita e sperare che finisca in fretta questa emergenza... Se riuscirai a venire a Modena magari ci si vede :-)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari