Sugar Heist. Ovvero: L'atavico piacere

È ancestrale, ne sono convinto. Si tratta di un pensiero atavico, ben radicato nella nostra allocorteccia, la più antica e bestiale. Nonostante i millenni di evoluzione, nonostante le sovrastrutture morali ed etiche, quell'idea, quel desiderio resta comunque fermo lì, inesorabile e insondabile. Chi nega tutto questo mente, modellando a forza ciò che di più puro, sincero e primordiale regna nel nostro Essere, nel nostro Io. È tempo quindi che qualcuno provi a dar voce a questo fantasma che si aggira per la psiche, dobbiamo farci coraggio, rompere i tabù e infrangere le catene che, come masochistici Kunta Kinte, ci siamo imposti. Facciamo tutti un bel respiro.

Al mio tre, lo diciamo tutti insieme: 1... 2... 3...

Bullizzare i bambini piccoli è puro godimento.

Super Heist


Oh! Non state meglio adesso? Non vi sentite finalmente liberi? Dite la verità, percepite adesso a pieno la connessione con la parte animale di voi, quella che da eoni si annida ferale nella nostra anima.

Pensatori illuminati, nel corso dei secoli, hanno tentato invano di aprire la mente delle masse utilizzando parabole e allegorie di forte impatto: prendiamo per esempio Johannes Pravum da Milano, che nel suo saggio morale “Unum Crus Tres”, viene sfidato da un bambino a un gioco di abilità. Qui potete vedere il filmato.



Ecco, nonostante il nobile sforzo, il filosofo non è riuscito a far passare il suo messaggio. Altri hanno però deciso di seguire le sue orme, illuminati del calibro di Alex Clark e Zach Craley, gli autori di “Sugar Heist”, il gioco in cui si vince rubando le caramelle ai bambini.

Svuotare la riserva di “chicchi” di un bimbo: un assoluto piacere

Certo, qui i bambini sono malefici, diabolici e privi di scrupoli. Oltre che tremendamente infami, visto che sono sempre pronti a chiamare la mamma e fare la spia. Ma il senso non cambia: dobbiamo usare tutte le nostre carte e tutta la nostra perfidia per svuotare le riserve di dolci degli avversari, accumulandone sempre di più, in un'estasi di ingordigia e glicemia.

Un party game per 2-6 giocatori, con meccaniche di set collection e con un'enorme componente di take that. Divertente, caciarone e meschino. Come ogni party game deve essere.

Battaglie all'ultimo sangue tra infanti. Un gioco per tutta la famiglia.

La campagna Kickstarter scade tra poco, quindi sbrigatevi. Un'occasione così incredibilmente unica per soddisfare il vostro ippocampo non potrebbe più ricapitare.

Le immagini sono tratte dalla pagina della campagna kickstarter.

RIFERIMENTI:

Sugar Heist, Campania Kickstarter



Commenti

Post più popolari